FIT WALKING

Chi non ama le camminate? In riva al mare, in collina o in montagna puoi farle ovunque.

Noi, con il Fit Walking, ti insegniamo a seguire una corretta meccanica del movimento per trasformare la tua camminata in una vera attività sportiva.

 

VANTAGGI E OBIETTIVI

Dimagrisci e tonifica i tuoi muscoli

Svolto con costanza e abbinato ad un’alimentazione sana e adeguato riposo, noterai da te quanto il Fit Walking possa aiutare a bruciare i grassi assimilati, aiutandoti a perdere massa grassa o a mantenere il tuo peso forma e funzionando anche come un un ottimo esercizio di tonificazione muscolare.

Rafforza le difese immunitarie

Grazie al migliore funzionamento del sistema circolatorio le tue difese immunitarie saranno più attive, aumenterà il rilascio di edorfina, stimolerà il sistema linfatico, diminuirà il livello di stress e ti sentirai più riposato: requisito essenziale per permettere al tuo sistema immunitario di lavorare più efficacemente.

Alleni il cuore

Il cuore è un muscolo: più viene allenato e più diventa forte. Tenendo sotto controllo la frequenza cardiaca, potrai notare quanto la costanza della camminata possa rendere più efficiente il sistema circolatorio e facilitare l’ossigenazione del tuo corpo.

Media

Intensità

50'

Durata

Ricorda di portare

Asciugamano

Acqua in borraccia

Scarpe da ginnastica

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