I NOSTRI VALORI

I valori fondamentali della nostra Società Sportiva Dilettantistica sono criterio e linee guida. Rappresentano ciò che per noi è importante nei rapporti interpersonali di tutti i giorni con lo staff ed i nostri tesserati. Ci confrontiamo con questi valori e verifichiamo costantemente che le nostre azioni seguano il percorso che abbiamo tracciato, il percorso FLX a base di trasparenza, fiducia, uguaglianza e innovazione.

TRASPARENZA

TRASPARENZA: non vendiamo illusioni, vittorie facili e obiettivi raggiungibili in poco tempo, senza impegno. Crediamo, invece, nei nostri percorsi di allenamento, ricercati e personalizzati. Crediamo nelle tue potenzialità. Crediamo che TU possa raggiungere le vette più alte, seguendoci e impegnandoti costantemente. Siamo, dunque, trasparenti ma anche comprensibili, chiari e corretti. Concetti indicativi di onestà e autenticità. Esattamente gli obiettivi che ci siamo posti nei rapporti con i nostri tesserati che si allenano presso la nostra S.S.D. a condizioni uguali per tutti. 

UGUAGLIANZA

UGUAGLIANZA: siamo tutti diversi nelle condizioni di partenza del nostro esistere umano.
In virtù della nostra diversità, delle nostre differenti capacità ed attitudini, non possiamo seguire percorsi omologati.
Crediamo che ognuno, senza alcuna distinzione, abbia il diritto di essere seguito, istruito ed affiancato in un’esperienza d’allenamento costruita sulla persona che si ha dinanzi.
Ma soprattutto la nostra promessa è questa: non verrai abbandonato a te stesso. Non percorrerai chilometri sul tapis roulant e non salterai da una macchina all’altra, correndo il rischio di infortuni con la certezza che non raggiungerai alcun risultato.

INNOVAZIONE

INNOVAZIONE: ascoltiamo con attenzione le persone che praticano le varie discipline sportive, i loro bisogni, le loro richieste e le loro osservazioni e, non da ultimo, utilizziamo le nostre conoscenze e la nostra esperienza per essere sempre all’avanguardia. Come facciamo tutto questo? Non rimaniamo mai fermi e non dormiamo sugli allori. Ci poniamo costantemente obiettivi nuovi e sviluppiamo idee e percorsi per realizzarli. Tutto ciò richiede condivisione di pensieri, pensare in modo diverso, interrogarsi e fare un passo indietro se necessario, e proseguire se in quel percorso ci crediamo, ritenendolo valido. Basandoci sul principio del miglioramento costante spingiamo lo sguardo sempre più in là cercando di rendere l’allenamento un’esperienza irresistibile.

X